Sul referto c'è scritto inizio di artrosi degenerativa

Salve
sono un ragazzo di 29 anni, faccio body building da diversi anni e sono donatore di sangue. Diciamo in salute.
Ormai da un paio di mesi soffro si "sensazione di ubriachezza" la mattina e inizia generalmeente verso le 11 per poi terminare dopo l'ora di pranzo. Dopo aver mangiato.
Soffro a volte di otite (dolore all'orecchie e a volte con pus malodorante) altre volte di cervicale (dalla RX fatta sembrerebbe che ho un disallinemanto dello spazione infravertebrale C3-C4. (credo si dica cosi) Sul referto c'è scritto inizio di artrosi degenerativa. Lastra che risale ad un paio di anni fa.
Sono un tipo abbastanza ansioso, e di notte digrigno i denti.
Ora chiedo a voi se questo sintomo che mi capita spesso la mattina e si calma dopo l'ora di pranzo (verso le 13) da quali di queste patologie può essere dato?

In attese si ringrazia di un vostro parere medico.

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi con il copia incolla a ripostare (con qualche dettaglio in più sul "senso di ubriachezza") in area
OTORINOLARINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Mi dice che la sezione è troppo piena. Non so che fare??? Dice che può essere l'orecchio???
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ne prli nel frattempo con il suo curante perchè solo con una visita si può fare una diagnosi.
[#4]
dopo
Utente
Già l'ho fatto. IL mio medico dice di non pensarci troppo e che parte tutto dalla mia testa. Devo stare tranquillo. Io invece ho paura che si tratti di qualcosa di grave. Mi dica Lei dottore se posso fidarmi, che ne so... se ne sentono tante in giro....