Utente 109XXX
Salve, come mi era stato consigliato sono andato dal mio dottore, facendomi prescrivere una visita andrologica in merito ad alcune questioni, specialmente il mio strano modo di eiaculare solo per strofinamento. La domanda che voglio porre però è un altra: ho una leggera curvatura della parte finale e della punta del pene, il mio medico mi ha tranquilizzato dicendomi che si tratta di normale sviluppo e conformazione anatomica soggettiva, e che non ci sono problemi.
Ma queste leggere curvature sono abbastanze frequente nei soggetti maschili giovani e non?
Un'altra cosa sulla masturbazione: fà male masturbarsi troppo o esistono per caso un numero di volte a settimana, che è meglio non superare? Masturbarsi ogni giorno può portare qualche problema fisico?
In attesa di vedere un suo collega dal vivo (riguardo sopratutto l'impossibilità di risultati totale mediante la masturbazione manuale,per vedere se vi siano cause extrafisiche, come potrebbe essere in effetti), le porgo cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Donato Barnaba
24% attività
0% attualità
0% socialità
MARTINA FRANCA (TA)
Rank MI+ 24
Iscritto dal 2009
le curvaturecongenite del pene se non danno problemi al momento della penetrazione, permettendola, non vanno corrette.
per cio' che riguarda la masturbazione non ci sono regole , ne senso che non si puo' consigliare quante volte masturbarsi, quello che deve evitare è di far durare molto l'atto masturbatorio, per evitare le prostatiti.