Una ginecologa per curare il mio problema di forte acne e ciclo irregolare senza la pillola

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

gentili medici sono stata da una ginecologa per curare il mio problema di forte acne e ciclo irregolare senza la pillola.
mi ha prescritto Hormeel s per due mesi (30 gocce al giorno)
gallium della guna (30 gocce al giorno) per un mese
e interleuchina 10 4ch (20 gocce al giorno 20 giorni al mesi per tre mesi).
quest ultimo da iniziare a prendere solo al termine del mese di gallium.
vorrei sapere a cosa serve di preciso l interleuchina 10, perchè non riesco a trovare precise indicazioni.
non ha effetti collaterali assumendola con Hormeel?
ora ho appena finito il primo mese di cura e ho già notato evidenti miglioramenti.
grazie
[#1]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
L'interleuchina 10 agisce come immunobiostimolante e non ha effetti collaterali in assunzione con Hormeel. Tenga presente che in omotossicologia i rimedi se ben associati(come nel suo caso) hanno una azione sinergica.

Dr. Angelo Salvatore Ferrari

[#2]
dopo
Utente
grazie per la cortese risposta.
Da quando ho iniziato ad assumere l'interleuchina 10 al posto di gallium ho però subito notato un peggioramento graduale nel giro di pochissimi giorni.
cosa devo fare in attesa di consultare la ginecologa? (al momento è in ferie)
grazie
[#3]
Dr. Angelo Salvatore Ferrari Dermatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 146 3
Non si deve preoccupare perchè con le terapie omeopatiche si può assistere al cosiddetto peggioramento iniziale dovuto proprio alla fase di drenaggio delle tossine, se però la sintomatologia risulta fastidiosa può ridurre il numero delle gocce di Galium.