Gli esami del sangue recentemente

Salve, sono una ragazza di 25 anni , ho fatto gli esami del sangue recentemente e ho il colesterolo a 125, il medico non mi ha voluto dare la pillola contro il colesterolo poichè dice che ancora sono giovane e che dipende dal fatto che magari faccio poco sport etc etc etc. Posso prendere la lecitina di soia, anche se non è un farmaco so che ha proprietà importanti contro il colesterolo.

grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
d'accordo con la lecitina di soia tanto per iniziare e i fitosteroli contenuti in certi yogurt ma deve essre associato ad una dieta in primis,solo se la dieta non comporta benefici è necessario aggiungere il farmaco

Tommaso Vannucchi