Rottura dente molare

Salve a tutti, sono un ragazzo di Roma di 22 anni e questa sera mentre mangiavo qualcosa di non molto duro improvvisamente mi si è rotta una parte del dente molare, osservando il dente in questione ho visto che ha un paio di macchioline di cui una sicuramente una caria, mi devo preoccupare e correre dal medico oppure posso prendermela comoda? purtroppo ho problemi di natura economica ed è per questo che me la prenderei comoda.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Non credo che le convenga prendersela comoda, potrebbe rivolgersi a strutture ospedaliere di sua fiducia per risolvere il problema ai denti senza costi eccessivi. Saluti

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Intervenire subito, anche da un punto di vista economico, le conviene.
Si faccia visitare al più presto.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Prendersela comoda equivale a rendere comoda la distruzione del dente ad opera dei batteri cariogeni.
Il vecchio detto che chi più spende meno spende troverebbe una ulteriore conferma.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,