Linfonodi ingrossati collo

salve, ho un linfonodo gonfio visibile a occhio nudo se tendo il collo in alto nella parte dx del collo sotto la mandibola.

sono ansioso e ho terribilmente paura che sia un tumore.

di recente mi hanno fatto svariate otturazioni a delle carie, ma tutto è filato liscio.
ho spesso mal di gola, perchè ho la gola sensibile.

non ho altri dolori particolari, ho solo paura.

spero possiate chiedermi qualcosa per rendere il quadro piu chiaro e darmi qualche consiglio. saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Mal di gola , interventi odontoiatrici possono giustificare la reazione di alcuni linfonodi della regione,ma occorre una visita per avere una conferma

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com