Gonfiore e macchie sul pene

buongiorno sono luca e ho 24 anni vi ho scritto per i seguenti problemi:
-)mi è capitato un paio di volte dopo aver avuto 3 rapporti sessuali in meno di un ora e trenta che il mio pene dopo qualke ora si sia gonfiato, ma solamnete l'esterno in fatti dopo averlo "scappucciato" il glande era perfetto.
in entrambe le situazioni il sintomo si è verificato dopo aver "forzato l' erezione"; mi spiego meglio: dopo il secondo rapporto ho provato a far andare in erezione il pene forzandolo per certi versi con sesso manuale e orale e appena avuta una minima erezione ho avuto un rapporto vaginale un po "violento" per non perdre appunto la "verve".
cmq il gonfiore dopo circa 15 ore va via e ritorna tutto normale.
da precisare ke quando ho rapporti piu tranquilli la situazione è normale!
-)il secondo problema: dopo aver avuto rapporti per cosi dire veloci in luoghi non adatti (ad es auto etc) e quindi non potendo lavarmi, mi capita di avere sul glande della makkie bianke dall' odore "molto forte" pero poi basta lavarlo semplicemente anke solo con acqua corrente e vanno facilmenet via!(questo pero è indipendente dal gonfiore).
mi sono allarmato preke su internet ho visto ke gonfiore + makkioline sono i primi sintomi di una malattia (di cui pero non ricordo il nome) ke mi sembra essere molto grave.
ho cmq intenzione di sottopormi ad una visita specialistica, ma prima volevo sapere se posso stare un po piu tranquillo escludendo patologie gravi e se mi consigliate di fare la visita appena si dovessere presentare i sintomi oppure ikl prima possibile anke se non ho nessun sintomo!
infine il nome o qualke link dove posso trovare degli specialisti nelle mia zone (napoli).
ringrazio per l' attenzione e kiedo scusa per il linguaggio non propriamnete "tecnico".
grazie e penso ke la vostra iniziativa sia lodevole!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 35256,

sembrerebbe che rapporti sessuali più "regolari" ed una igiene adeguata potrebbero risolvere i suoi problemi , comunque, nel dubbio di qualcosa di patologico, si faccia vedere da un dermatologo. A Napoli, in qualsiasi struttura ospedaliera esiste un ambulatorio di dermatologia dove trovare un giudizio competente
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Concordo col dottore Pozza, le consiglio un comportamento sessuale piu' regolare ed una detersione dei genitali con prodotti neutri specifici che sicuramente le daranno maggiore giovamento. Trattandosi comunque di una situazione locale andrebbe verificata direttamente con una visita clinica obiettiva. Puo' rivolgersi in un ambulatorio urologico o dermatologico.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.
Urologo, Napoli

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
"strapazzare" il Suo apparato genitale o "cronometrarne" i comportamenti non è una buona regola. Accanto ad una corretta igiene locale, prima e dopo i rapporti sessuali (che non ho motivo di dubitare Lei già esegua correttamente), io direi che occorra anche una maggiore attenzione e delicatezza in generale :o).
Per il problema contingente invece Le consiglio ovviamente una visita specialistica Dermatologica.
Auguri affettuosi ed un cordialissimo saluto.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
dopo
Utente
ringrazio tutti per le risposte...da oggi cerchero di essere maggiormente "regolare" !!!
[#5]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
:o)