Eccessiva lubrificazione del pene

Buongiorno! Scrivo per chiedere un consulto sul problema che riguarda il mio pene. Da tempo ormai noto una notevole lubrificazione durante i preliminari nei rapporti sessuali. Oltre ad essere molto abbondante, questo fenomeno si presenta anche in tempi molto brevi, cioè bastano pochissimi minuti di erezione, anche un paio, perché ci sia la fuori uscita del liquido! Ciò mi causa imbarazzo nel rapporto stesso, e penso che in qualche modo possa compromettere la qualità dell'erezione e la durata del rapporto! Da cosa può dipendere e cosa posso fare per risolverlo? Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
IL LIQUIDO PRESPERMATICO NON RIVESTE UN SIGNIFICATO PATOLOGICO ,MA è IL RISULTATO DI UNA FORTE ECCITAZIONE SESSUALE.IN PRESENZA DI UNA ATTIVITà SESSUALE REGOLARE SOLITAMENTE TENDE AD ATTENUARSI.

cORDIALI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi