Candida curata con ovuli che si è ripresentata

salve dottore,
avevo chiesto un consulto precedente perchè avevo avuto la candida,chepensavo fosse passata con la cura(6ovuli ecomì) ma dopo due giorni mi è ricomparsa di nuovo... sono tornata nuovamente del dottore per farmi visitare e mi ha dato due capsule di diflucan una al giorno di mattina.
secondo lei dovrei fare pure gli ovuli,o cmq un ulteriore cura esterna apparte lavarmi con tantum rosa,o sono efficaci solo queste due pillole?
la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questa è una valutazione fatta dal Collega,non posso interferire sulla diagnosi e terapia.
La diagnosi è stata fatta dal COLLEGA e quindi non posso darle la certezza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI