Esami per frequenti broncospasmi

Al mio nipotino di 12 mesi sono stati fatti i seguenti esami con l'esito che citerò.Siccome alcuni sono fuori parametri e la pediatra ha detto che non vede nulla di preoccupante ma di rifarli tra sei mesi, volevo un Vs. parere.Faccio presente che il bimbo sta prendenDO DA 1 MESE MONELUKAST a scopo preventivo perchè fin da quando aveva 4 mesi va soggetto a continui broncospasmi curati con cortisone o antibiotico.
Glucosio 83 Urea 26 AST 47 (probabile aumento per emolisi del campione)ALT 20 Sodio 140 Potassio 6,14 (probabile aumento per emolisi del campione)Cloro 106 Calcio 10 Ferro 58 ( probabile aumento per emolisi del campione) Globuli bianchi7,66 Globuli rossi 4,63 Emoglobina 13,2 Ematocrito 38,9 volume cellulare medio 84 Emoglobina cell media 28,5 conc.Hb cell media 33,9 amp. distrib.globuli rossi 13 piastrine 276 CONTA DIFFERENZIALE neutrofili 18,30 linfociti 71,20 monociti 6,60 eosinofili 3,30 basofili 0,60 PROTEINE 63 Elettroforesi: Albumina 66,9 Alfa 1 globuline3,5 Alfa 2 globuline 12,4 Beta globuline 11,3 Gamma globuline 5,9 Rapporto albumina/globuline 2,00 Immonoglobuline IgG 3,28 IgA 0,22 Igm 0,50 VES 2 Esami urine nulla da segnalare.Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
E' tutto normale. In particolare non si vedono infiammazioni o infezioni.