Utente 249XXX
Buongiorno,

devo sottopormi a una serie di interventi in anestesia locale per delle carie dal dentista e mi domando se l'anestesia può provocare effetti collaterali o diminuzione di efficacia con la pillola estinette.

Cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Gentile utente buona sera, stia tranquilla non sussiste alcun problema di interferenza e quindi effetti collaterali legati all'uso della pillola o diminuzione della sua efficacia quando si esegue una anestesia locale come deve fare lei. Problemi, ma non di questo genere si possono avere per interventi chirurgici e quindi anestesie di altra portata e talvolta, ed a discrezione dei medici, l'assunzione della pillola viene sospesa.
Spero di essere stata esaustiva e la saluto