Cisti alla base del seno mascellare

In seguito a RM del cervello e del tronco encefalico mi e' stata riscontrata una cisti alla base del seno mascellare
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
generalmente se asintomatica non è necessario effettuare nessun intervento di exeresi, si faccia valutare da orl portando la documentazione radiografica

Gianluca Capra

[#2]
Dr. Bruno Marcelli Dentista, Odontostomatologo 87
Di solito sono formazioni asintomatiche e non danno nessun problema. Sarebbe opportuna la valutazione dell'otorino dopo rx del cranio. Cordialmente, Bruno Marcelli