Piccola pallina sulla nuca

Buongiorno, da un paio di giorni ho notato una piccola pallina indolore all'altezza della nuca sinistra...cosa può essere? grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Come si fa a dire cosa possa essere senza una visita ?

Probabilmente un linfonodo "nucale" reattivo

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Coinvolga il suo curante che la tranquillizzerà senz'altro

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
E' logico che le vostre diagnosi qui sono sempre probabili...non le ho mica chiesto una visita.
Cmq grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
L' ipotesi del collega appare verosimile e, insieme alla cisti sebacea rappresenta la diagnosi piu' probabile in assenza di una valutazione diretta che giustamente le ha consigliato.Non credo sia possibile fare di piu' a distanza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it