Capezzoli

Salve sono un ragazzo di 19 anni con un problema presente sin da quando ero piccolo che mi provoca molto imbarazzo tanto che non riesco a parlarne con i miei genitori,sono dimagrito molto durante lo sviluppo e adesso ho un fisico nella media il problema sono i miei capezzoli , infatti sono molto sporgenti e gonfi sto provando a fare molta palestra per cercare di risolvere il problema ma non credo ci possa riuscire in quanto il problema è il capezzolo. Ora vi chiedo cosa posso fare per eliminare questo problema? sono di Catania aspetto risposte.. grazie
qui metto due foto per darvi un idea del problema
http://www.pict.com/view/3205069/0/240320102800429
http://www.pict.com/view/3205070/0/240320102800229

[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Dalle immagini non si puo' certo parlare di ginecomastia, cioe' di ipertrofia della ghiandola mammaria nell'uomo. Sono solo capezzoli un po' sporgenti. Comunque le consiglio un consulto dall'endocrinologo. Distinti saluti

Dr. DONATO BARNABA

[#2]
dopo
Utente
grazie della tempestiva risposta.. comunque sò bene che si tratta di capezzoli sporgenti ma mi creano vari disagi.. quali potrebbero essere le soluzioni al problema? grazie
[#3]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Se l'endocrinologo esclude squilibri ormonali quindi le ghiandole mammarie non sono ipertrofiche, è un accumulo di grasso che smaltira' andando in palestra , come sta gia' facendo
[#4]
dopo
Utente
Ma come mi ha detto lei stesso è il capezzolo che è sporgente il problema non è il grasso ma il capezzolo in se.. non esiste un tipo di intervento per la correzione del capezzolo? grazie