Ho intenzione di utilizzare la crema somatoline

Gent.mi dottori, ho intenzione di utilizzare la crema somatoline per eliminare quel poco di cellulite che ho e che quasi certamente è dovuta al fatto che da un anno e mezzo prendo la pillola. Vorrei quindi contrastare la ritenzione idrica con la somatoline in bustina e poi usando anche il trattamento snellente intensivo notte sempre somatoline. Posso accoppiare questi due prodotti? o sono troppo aggressivi? Ci tengo a precisare che non ho problemi alla tiroide...per i primi 20 gg di trattamento posso accoppiare al trattamento con le creme anche le capsule VENILOTO?
Naturalmente ci tengo anche a dire che non mi aspetto miracoli e che comunque ho intenzione di assocciare a tutte queste cose anche una buona attività fisica e una corretta alimentazione...

grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non ci sono particolari controindicazioni ad utilizzare contemporaneamente integratori e prodotti anti-cellulite; sempre ovviamente rimanendo al di sotto delle dosi massime consigliate dai rispettivi produttori.
Tenga conto pero' che l'attivita' fisica e la corretta alimentazione saranno responsabili, se ben regolati, della maggior parte dei risultati positivi che lei andra' ad ottenere.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina