Arvenum o integratore?

Salve ho 31 anni e a seguito di terapia sclerosante il medico mi ha prescritto eraven forte per 2 mesi...ma siccome nella mia regione non si riesce a trovare questo integratore in farmacia mi hanno consigliato arvenum...ora volevo chiedere se i 2 prodotti sono similari o se uno e' piu' forte dell'altro...e in che modalita' assumerlo perche' in farmacia mi hanno detto lontano dai pasti ma sul foglietto c'e scritto al momento dei pasti. grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
sarebbe utile conoscere le specifiche indicazioni per cui è stata prescritta questa terapia.
Le indicazioni del bugiardino (foglietto) sono normalmente quelle più attendibili.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, il medico mi ha prescritto l'integratore dopo la prima seduta di terapia sclerosante per teleangectasie e credo anche in vista della stagione calda ma purtroppo in puglia non e' trattato percio' volevo sapere se ARVENUM puo' andare bene o se e' troppo forte nel mio caso di fragilita' capillare considerato che l'ecodoppler non ha rilevato problemi. E siccome assumo il mag 2 per i crampi mestruali le volevo anche chiedere se ci possono essere interazioni. Grazie