Emorridi e caviglie gonfie

da circa dieci anni ho problemi di emorroidi sanguinanti e in concomitanza di caviglie praticamente inesistenti che migliorano con un clima secco.Ho eseguito un ecodoppler con esito di piccolo trombo a livello caviglia e niente di più: Assumo daflon nei momenti più critici,ma il problema continua a ripresentarsi. Cosa mi consiglia?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua condizione richiede una valutazione clinica, laboratoristica ed eventualmente strumentale per poter stabilire se esista una connessione etiopatogenetica tra le due manifestazioni.
La presenza di "un piccolo trombo" non è cosa da poco in un soggetto della sua età e ne vanno ricercate le cause.

Oltretutto non abbiamo notizie su suoi eventuali precedenti anamnestici e gli elementi che ci fornisce sono del tutto insufficienti per poter avere quanto meno un'idea del problema.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365