Vertigini, disequilibrio e acufeni.

Salve a tutti vi ringrazio in anticipo della vostra lettura.

Sono un anno e mezzo che soffro di vertigini, disequilibrio cronico, acufeni alle orecchie e vari dolorini e pressioni alla testa.. HO FATTO TUTTI GLI ANALISI POSSIBILI.. a partire da resonanze, raggi, otorini, dentisti, oculisti, neurologhi,cardiologhi (ecocuore), analisi sangue ecc.. e non mi hanno mai trovato nulla.. L'unica cosa che mi hanno riscontrato e' stata una rigidita del collo nel tratto cervicale.. ora io vorrei sapere da voi.. possibile che questa sia la causa dei miei sintomi cronici e molto fastidiosi?????????? CORDIALMENTE VI SALUTO IN ATTESA DI UNA VOSTRA RISPOSTA. GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Proverei , con maggiori dettagli (Risonanza magnetica),
a ripostare la sua richiesta in area ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com