Utente 100XXX
Salve dottori una domanda dato che i miei snt mi si presentano dopo sforoz.?l'ipoglicemia digiunale si puo escludere con il test della glicemia a digiuno?io la ho a 85 quindi nei range...su internet ho letto che da i sintomi che ho io anche se a me le hanno atttrbuiti a crisi di ansia e sto veramente male...Poi leggendo su internet cosa vuol dire che la diagnosi si effettua dopo un digiuno di 8 ore oppure fra pasti eo dopo sforzo fisico??????? sare grato se qaualcuno mi spiega questa cosa per mia tranquillità..Cordiali saluti
[#1] dopo  
Prof. Mauro Granata
28% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2005
Orientare una diagnosi valutando tutti gli elementi messi a disposizione dai pazienti è quello che i medici imparano a fare con anni di studio e pratica clinica. Convincersi di essere affetto da una malattia inseguendo i propri sintomi su pagine web e articoli di stampa imprecisati è quello che sempre più spesso capita oggigiorno a tante persone.
Non credo che l'ipoglicemia digiunale centri nulla con i suoi disturbi. La cosa migliore sarebbe comunque quella affrontare il problema con il suo medico di fiducia. Cordiali saluti.