Spermiocoltura

salve,
dovrei fare une esame colturale dello sperma,sono gia andato in un centro e mi hanno detto che lo posso fare a casa e consegnarlo dopo.
però io dovrei farmi 1 ora e 30 di macchina per andare a consegnarlo! questo comprometterebbe l'esame??
grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no in quanto l'esame non studia la motilità etc degli spermatozoi ( spermiogramma) ma solo l'aspetto colturale batteriologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2