Autotrapiantocapelli

ho 45 anni ed ho deciso di fare un intervento di rinfoltimento dei capelli con la tecnica dell'autotrapianto. Tra le varie tecniche proposte nnon riesco a capire quale sia la migliore, considerando si tratta di un intervento costoso nel quale è difficile avere delle garanzie almeno vorrei rivolgermi ad un centro serio. Per esempio a Roma avreste dei riferimenti da darmi. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
esistono varie tecniche ma non si può dire quale sia la miglire in senso oggettivo , in quanto ogni specialista ha una sua esperienza.
Non posso fare nomi, ma posso consigliarle di affidarsi allo specialista che sarà in grado di spiegare accuratamente l'intervento , con i rischi connessi , la presenza di ev. cicatrice nucale ,e la percentuale attesa di ricrescita e magari fornire foto e materiali.
Sono interventi abbastanza semplici ma che richiedono manualità e senso estetico; a queste condizioni i risultati sono veramente buoni.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)