Comparsa di 5 nei nel giro di poche settimane

buongiorno,ho notato che nel giro di 3/4setimane mi sono comparsi 4 nei sulla mano e 1 sul piede,sono piccoli e di forma regolare ma mi sembrano un po' troppi in cosi'poco tempo.preciso che ho 30 anni.
i nei sono:
1 sul medio,1 sull'anulare e 2 sul mignolo della mano destra
e infine 1 sotto un unghia del piede sempre destro.
secondo voi puo' essere normale tutto cio'?
grazie mille.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Assolutamente sì,
i nevi melanociteri, ritengo si riferisse a questi, continuano a manifestarsi per quasi tutto l'arco della vita, per cui..

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
penso che come dice lei sono dei nevi melanociteri,dei normalissimi nevi.sono di colore piu'scuro rispetto agli altri,quasi neri ma di piccole dimensioni e di forma regolare.mi sono preoccupato x il semplice fatto che si sono formati tutti in cosi' poco tempo e cosi' vicini l'uno all'altro.comunque grazie mille x il consulto.
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz,
Pienamente d'accord con il collega (PS Melanocitari, c'è stato un piccolo errore di battitura);però
nel caso volesse avere comunque un controllo ,che non è mai tempo perso, perchè non ricorrere alla visita dermatologica con dermatoscopia presso il suo dermatologo di fiducia?

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#4]
dopo
Utente
ok,grazie di nuovo