Utente 153XXX
Buongiorno,

dopo l'assunzione di farmaci (klacid) per quanto tempo possono durare gli effetti collaterali?

Grazie
[#1] dopo  
Dr. Giacomo Zizzi
24% attività
0% attualità
8% socialità
FASANO (BR)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2007
Gentile Signora, potrebbe specificare a quali effetti collaterali si riferisce in particolare?
Grazie. Saluti.
[#2] dopo  
Utente 153XXX

Iscritto dal 2006
Buon Giorno

vertigini e lieve rush cutaneo.

Grazie per la gentile risposta.
[#3] dopo  
Dr. Giacomo Zizzi
24% attività
0% attualità
8% socialità
FASANO (BR)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2007
Gentile Signora,
sicuramente le vertigini e i rash cutanei rientrano tra i possibili effetti collaterali del farmaco da Lei assunto.
Poichè i rash cutenei possone essere il segno di una intolleranza e/o allergia, Le consiglio di sospendere l'assunzione e di riparlarne con il Suo medico.
Cordiali saluti.
[#4] dopo  
Dr. Luigi Sparano
20% attività
0% attualità
0% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2004
gli effetti collaterali della claritromicina (Klacid) scompaiono al massimo entro 3 giorni dalla mancata assunzione