Effetti collaterali

Buongiorno,

dopo l'assunzione di farmaci (klacid) per quanto tempo possono durare gli effetti collaterali?

Grazie
[#1]
Dr. Giacomo Zizzi Medico termale, Biologo nutrizionista 29
Gentile Signora, potrebbe specificare a quali effetti collaterali si riferisce in particolare?
Grazie. Saluti.

Dott. G. Zizzi

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2011
Ex utente
Buon Giorno

vertigini e lieve rush cutaneo.

Grazie per la gentile risposta.
[#3]
Dr. Giacomo Zizzi Medico termale, Biologo nutrizionista 29
Gentile Signora,
sicuramente le vertigini e i rash cutanei rientrano tra i possibili effetti collaterali del farmaco da Lei assunto.
Poichè i rash cutenei possone essere il segno di una intolleranza e/o allergia, Le consiglio di sospendere l'assunzione e di riparlarne con il Suo medico.
Cordiali saluti.
[#4]
Dr. Luigi Sparano Medico di medicina generale 3
gli effetti collaterali della claritromicina (Klacid) scompaiono al massimo entro 3 giorni dalla mancata assunzione