Di un molare con granuloma

Buonasera!Dopo Pasqua devo eseguire l'estrazione di un molare con granuloma.Vorrei sapere se sara' piu dolorosa di una banale estrazione e il decorso post intervento... grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Identico.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie per la velocissima risposta. Le auguro buona Pasqua
[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Gentile signore l'unica incognita è relativa alla capacità dell'anestetico di bloccare la trasmissione nervosa in presenza di ph acido lì dove il granuloma dovesse essere in fase attiva.In pratica ci può volere un pò più tempo ed un pò più farmaco.Saluti buona Pasqua

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,

[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Grazie dott.Ischia per la sua risposta.Speriamo bene!!! auguro anche a lei buona Pasqua...