Occhi

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve
sono un Operatore Socio Sanitario e proprio oggi mentre lavoravo in ospedale
(sto facendo il tirocinio)mi è successo questo: stavo facendo l'igiene a un
paziente quando all'improvviso, mentre giravo il paziente, si è staccato il
tubo del catetere e mi è arrivato qualche schizzo in faccia e forse anche negli
occhi. Il paziente era affetto dalla malattia di GUILLAIN BARRE' e io vorrei
sapere se in qualche modo potrei essere stato contagiato.
Grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Assolutamente no, non si preoccupi.
Cordiali saluti