Bruciore dopo pipì

salve da qualche tempo sento dopo aver fatto pipì bruciore ai genitali,sono una donna.o fatto urinoculture ma tutto negativo sentivo peso sotto non so se viscica .avevo già scritto a seguito di esercizi di kegel fatti in modo errato,ad ogni modo sto prendendo zitromicina o una cosa del genere,che la mia dottoressa mi ha prescritto e peso sembra andare meglio mi ha dato da prendere anche antinfiammatorio.io mi chiedo dopo aver fatto pipì sento bruciore ai genitali,non quando urino,,non ho mai sentito bruciore quando urino ma mi an fatto fare lo stesso l'urino...ma negativa.allora cosè questo bruciore ?i genitali arrossati o infiammati,o e la piti ?se metto la pomata di canesten andrà bene?.vi prego consigliatemi.e spero che questo peso vescicale mi passi per sempre son 2mesi che vado avanti..allora si chiama azitromicina.e lo prendo per 3giorni poi dinuovo la prossima settimana per altri 3giorni.grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

i bruciori durante la minzione (cioè quando si fa la pipì) sono normali quando si ha un problema infiammatorio a livello vescicale ed uretrale.

Segua le indicazioni terapeutiche ricevute , se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/