Utente 125XXX
Salve a tutti i Dottori.Volevo chiedervi che durante tutto dicembre e pure per i primi 15 giorni di febbraio,ho preso tutti i giorni antibiotici(Rocefin associato a pastiglie di Levoxacin,poi Flontalexin nel periodo che mi hanno ricoverato all'ospedale,Ciproxin a fine dicembre perchè la polmonite non passava,e poi tra dicembre e febbraio quasi 35 pastiglie di Fluimucil mucolitico da 500 mg in pastiglie effervescenti)per due polmoniti,una iniziata a inizio dicembre l'altra a fine gennaio.Ho preso un sacco di pastiglie,in media 3-4 pastiglie al giorno e ogni scatola che compravo,la finivo sempre(ovviamente su prescrizione del medico e del pneumologo).Tutte queste pastiglie che ho preso,hanno provocato dei danni al mio corpo?in quali parti del corpo?Ancora adesso a volte fatico a digerire le cose più "elaborate",mi tengo sempre leggero(ed è un bene perchè prima ero sovrappeso,ho 18 anni sono alto 1.78 e pesavo 97 kili...Adesso 82).
Che consigli potete darmi?Grazie mille!
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
16% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile utente
stia tranquillo non ha subito nessun danno