Perdita di capelli con cerazette

salve volevo chiedere un'informazione prendo la pillola cerazette da quasi due mesi,perchè ho degli attacchi di aurea emicranica,premetto che ho 24 anni, ho riscontrato una forte perdita di capelli e delle chiazze di alopecia, potrebbe essere questa pillola la causa?vi prego aiutatemi. grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Carissima, la'lopecia è un effetto collaterale poco comune.capita in un caso su 1000 donne. Se dovessi darti un consiglio, io mi rivolgrerei ad un centro specializzato per l'emicrania, in modo da poter effettuare una cura medica adeguata.
Un caro saluto

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento