Pelle a puntini

Salve,
su tutte le gambe (e solo qui) ho dei puntini che non ho mai capito cosa sono.
Visto che è un po' difficile spegarli in modo chiaro ho pensato di fare una foto che può vedere andando all'indirizzo : http://picasaweb.google.com/denittis2003/Pelle#5453572443772380082
(spero non ci siano problemi nel visualizzarla)

Ho chiesto a diverse estetiste e mi hanno detto fare il peeling e di idratare la pelle ma non ha funzionato.
Può essere la ceretta?

Buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2009 al 2012
Dermatologo, Medico estetico
Buongiorno.
Dalla documentazione fotografica che ha inviato, potrebbe essere il quadro di una cheratosi follicolare. Con opportuni prodotti esfolianti a base di resorcina ed ac. salicilico a ppreparazione galenica il quadro potrebbe migliorare. Le consiglierei per tale motivo una visita da un collega dermatologo della sua zona.
Cordiali saluti