Sensazione sangue freddo nel corpo

Buongiorno sono Silvy, ho 57 anni e da 2 anni sono in menopausa. I disagi delle vampate sono parecchi ma ultimamente ho dei sintomi molto strani e preoccupanti. Gli arti inferiori mi fanno molto male (non è artrosi)di notte e di giorno. Se mi chino faccio poi fatica a rialzarmi. La tiroide sta facendo un pò di bizze e soprattutto avverto questa sensazione tremenda di avere il sangue freddo in tutto il corpo e non mi sò dare delle spiegazioni! I problemi della menopausa possono portare a tutto questo o devo ricercare altrove? Io ringrazio per risposta e attendo con trepidazione. Tanti saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La menopausa puo' giustificare i suoi disturbi, ma questi possono essere dovuti anche ai suoi problemi di tiroide, quindi dovrebbe riferire se ha eseguito i dosaggi tiroidei e eventule terapia
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"