Gonfiore alla tempia sx

Buongiorno Dott.

negli ultimi tempi mi è capitato mentre mesticavo cibo croccante di avere un gonfiore nella tempia sx e successivamente dei dolori nella mandibola.....quindi ogni volta che mi accorgo di questo sintomo finisco di masticare e piano piano la tempia si sgonfia.Questo è quello che vedo io ma nn so se alla fine è la vena che passa di li a provocare questo gonfiore....Spero di essere stato chiaro aspetto una sua risposta..GRAZIE!!
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Le occorre la visita di uno gnatologo (questo è lo specialista giusto).
Verosimolmente lei soffre di un disturbo dell'Articolazione Temporo-Mandibolare a causa di una malocclusione dentaria.

Lo gnatologo è un dentista con particolari competenze nel campo delle disfunzioni masticatorie.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)