Stilettate zona dente del giudizio

Ho un dente del giudizio semi-incluso. Ogni tanto quando si deposita del cibo o viene "disturbato" mangiando spesso da quella parte, inizia a dare problemi con male e un inizio di ascesso. Che poi regredisce rapidamente con risciacqui, ecc.ecc.

Oggi però, mi è capitato un disturbo mai verificatosi prima. Premesso che era un periodo tranquillo, ossia in cui non sentivo male né niente. Oggi all'improvviso ho sentito una "stilettata" forte di 3-4 secondi proprio nella zona di tale dente del giudizio. E, nell'arco di mezz'ora, si saranno verificati cinque-sei-sette episodi simili, vere e proprie stilettate "sorde" dolorose. Con una pausa variabile tra una fitta e l'altra.

Dopo quella mezz'oretta terribile, il silenzio poi... Più sentito nulla.

Che può essere successo??
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente può chiarirci meglio cosa intende per stilettata?
La risposta ha il solo scopo informativo

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
delle fitte, simili a una "scossa". un dolore-fastidio "sordo" di 3-4 secondi.
[#3]
Dr. Orazio Ischia Dentista 600 10 1
Lo considererei uno squillo telefonico da parte del suo dentista.Direi che la storia clinica di ripetuti episodi infiammatori non depoe molto bene per la permanenza di questo dente ,magari sarà il caso di estrarl,ma come dirlo se non la visito?la sua età è molto favorevole per ridurre i problemi in questo caso,io le consglio di recarsi da un dentista.Cordiali saluti

Dr. orazio ischia odontoiatra
perfezionato in chirurgia orale,implantare,parodontale ,endodonzia,protesi,medicina orale, in odontologia forense,