Eiaculare solo dopo un atto masturbatorio

Salve sono un ragazzo di 25 anni fidanzato ormai da quasi 3 anni ma, da sempre, non riesco ad avere un'eiaculazione durante un rapporto sessuale penetrativo, ma solo dopo un atto masturbatorio. All'inizio non davo poi così molta importanza ma ultimamente mi sto rendendo conto che alla mia fidanzata dispiace questa situazione. La nostra tecnica prevede che all'inizio al momento del bisogno mi masturbo per raggiungere l'orgasmo, preciso che avviene solo se mantengo un ritmo veloce (questo non so se è un altro problema) e in un secondo momento vi è un rapido inserimento del pene in vagina. In questo modo riesco ad avere una eiaculazione intravaginale. Quali sono le cause e Come posso risolvere questo problema ed arrivare ad avere un rapporto "normale"?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il problema esposto,certamente caratterizzato da aspeti psicologici,potrebbe essere complicato da alterazioni morfologiche dello apparato genitale (fimosi,frenulo breve etc.),che solo una visita andrologica reale puo' rivelare.Contatti il Suo medico e contatti uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it