Masturbazione dopo scleroembolizzazione

Buonasera,
Sono un ragazzo di 18 anni e sono stato operato il 22 marzo al varicocele mediante tecnica di scleroembolizzazione. Non essendomi detto niente dal chirurgo riguardo la masturbazione, mi sono masturbato da 2 giorni dopo l'operazione, 4-5 volte finora. Vedendo alcune risposte qui sul sito vi chiedo: può essere pericoloso per la buona riuscita dell'intervento? PS Non sento alcun dolore.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non succede nulla, a parte i sensi di colpa, come questi. Tranquillo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, sono molto più tranquillo adesso!