Erezione incompletaa

salve, sono un ragazzo di quasi 18 anni e da qualche mese ho problemi di erezione del pene... in questi ultimi giorni anche le erezioni mattutine(che comunque anche prima avvenivano poche volte al mese,ma erano forti) si sono indebolite parecchio...inoltre ho notato che lo stimolo sessuale è molto diminuito... vorrei chiedere: questo è da considerarsi un problema legati a problemi psicologici( devo dire che soffro di ansia) oppure fisici? se è un problema di tipo psicologico,è possibile che scompaia da solo,oppure avrei bisogno di uno psicoanalista?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a 18 anni la prima cosa che viene in mente è pensare a problema psicogeno, rari sono i fenomeni organici: ormonali o raramente circolatori. In ogni caso consuilti un collega dal vivo, e se la natura psicologica viene confermata, un psicoterapeuta in gamba la aiuterà. Di quella cosa si guarisce. Tranmquillo.
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio,le sue parole mi confortano...grazie ancora..salve
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.
[#4]
dopo
Utente
ma quali sono i sintomi di problemi ormonali o circolatori?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Alterazioni del testosterone e rarissimante malformazione delle arterie.