Epiddimite

Ormai e più di un anno che combatto con il problema al testicolo dx epididimite ad oggi ho fatto 5 ecografie un anno di antibiotici risultati nessuno ultima eco : prostata con dimensioni ai limiti della norma ed alcune calcificazioni interne addensate ,, asimmetria delle vescicole seminali, concon vescicola sn aimentata di dimensioni, convuluta, con alcune aree anecogene interne similcistiche, lieve asimmetria dei testicoli dx 42x21x28mm sn 43x16x25mm , nel test. dx lcuni spots iperriflettenti intraparenchimali , prevalentemente confinati al terzo medio compatibili con microlitiasi nel test. sn area disomogenea intraparenchimale oblungariferibile ad ectasia della rete testis.... nella norma apidid, sn nel dx minuscola cisti 2mm della testa e modesto aumento volumetricoprevalentamente confinato alla coda , modesto idrocele dx con scrotolita endoluminale di 6mm si propone eco prostatica transrettale detto cio sono sull'orlo di una crisi di nervi non risolvo niente ditemi voi che evo fare visto che quello che mi danno sono solo antibiotici premesso che ho fatto esami urine negative esami sperma negative ho cnsultato 2 buoni androloghi risultati sono a pezzi non ho risolto e non vedo vie d'uscita help se come mi dicono non ho niente di grave cose che mi fa soffrire cosi tanto dolore sordo e continuo aiutooooooooooo ciao da ivan
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come si puo',da questa postazione mediatica,valutare l'importanza clinica delle cisti,edemi e scrotoliti che hanno riscontrato gli specialisti reali che hanno avuto il privilegio di visitarLa.Comprendo il disagio legato al dolore riferito ma altro non credo sia possibile dire.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it