Flatulenza

Buona sera;
ho 25 anni e da circa 5 mesi faccio tanta "ARIA" supero di molto le 25 flatulenze giornaliere.
Non ho dolore addominale, (una volta sola è capitato bruciore anale, ma sotto prescrizione medica ho prese una supposta ed è passato subito il bruciore).
Cosa devo fare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Lei riferisce un sitomo molto aspecifico, ma occorre trovare la causa che è da ricercare tra diverse cause.
Per prima cosa occorre una raccolta anamnestica ed una visita.
Mi rivolgerei al suo curante che saprà bene cosa fare.
Purtroppo nel suo caso lo strumento telematco ha un grande limite.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille.