Un ecg mandata dal mio medico

buongiorno sono una donna di 34 anni e ho fatto un ecg mandata dal mio medico di famiglia per un sospetto di ipertensione .sul ecg scrive :ritmo sinusale a fc di 65 bpm, alterazioni diffuse della ripolarizzazione ventricolare. mi potrebbe spiegare cosa vuol dire? grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
trattasi di una dizione tecnica senza però riferirsi ad un determinato quadro clinico, alterazione comunque, molto frequente nelle donne ipertese.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO