, varie infezioni come tracheiti e faringiti e continua stanchezza ho scoperto di avere la

Gentili medici,
dopo un mese di febbricola, febbre (vedi post precedenti), varie infezioni come tracheiti e faringiti e continua stanchezza ho scoperto di avere la mononucleosi.
Vi riporto l'esito di ieri mattina:

Ac anti-VCA IgM: Assenti
Ac anti EBNA IgG: 176 U/ml ( < 5 U/ml Assenti)

Potete spiegarmi come "funziona" questa malattia, il decorso e come si può guarire?
Inoltre spesso faccio la baby sitter o lavoro all'asilo nido, in questo momento sono contagiosa?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare
con il copia-incolla in MALATTIE INFETTIVE

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com