Una volta che ritorna allo stato flaccido,

Cari dottori,
il mio prepuzio è abbondante e così pensavo di risolvere il problema con una circoncisione totale! Il mio dubbio è questo: quando il mio pene è flaccido il glande si scopre con molta facilità! Anche quando è in erezione non devo fare nessuna fatica per scoprirlo, il problema è che appena lo scopro è come se perdessi leggermente l'erezione, inoltre il prepuzio rimane sotto la corona del glande e una volta che ritorna allo stato flaccido, per ricoprire completamente quest'ultimo devo tirare la pelle con le dita. Ora, tutto questo è normale? Credo proprio di no! Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso se non ha dolore/impaccio/fastidio a scoprire completamente il glande col pene eretto non vedo la necessita di circoncisione, se tende a perdere erezione non c' entra ilprepuzio ma qualcos' altro. Consulti un collega, che il più delle volte son cause psicologiche, ma vi sono anche cause ormonali e raramente circolatorie.
[#2]
dopo
Utente
E per quanto riguarda invece il fatto che debba usare le dita per ricoprire completamente il glande una volta che il pene è tornato flaccido?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
nion vuol dire nulla.