Una correlazione

Salve, vorrei chiedervi alcune informazioni:
Soffro un po' di pressione bassa..dopo i pasti la media della pressione e' 120 di max e 60-65 di minima..il discorso cambia durante il pomeriggio dove ho 100-110 di max e 50-55 di minima..volevo chiedervi..siccome soffro di annebbiamenti della vista, stanchezza senza motivo x il minimo sforzo, tachicardia..palpitazioni...se c'e' una correlazione tra questio sintomi e l'ipotensione..oppure e' solo ansia ( cosa che mi hanno diagnosticato tempo fa')
grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I valori pressori che riporta sono assolutamente nella norma per un soggetto della Sua età, pertanto i sintomi che riferisce non sono attribuibili ad ipotensione (che, come detto, non ha).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo