"brufoletti" sullo scroto

Da poco più di due mesi sono apparsi a livello dei testicoli (anche se ora ve ne sono alcuni sulla parte iniziale del pene) una miriade di "brufoletti" del diametro di un paio di millimetri e dello stesso colore dello scroto. Questi sono situati in buona parte alla base di un pelo. Non mi danno alcun tipo di fastidio, ma sono davvero molti ed antiestetici. Non ho mai avuto rapporti sessuali e l'igene giornaliera non manca. Sarei disposto ad inviare una foto. Come ulteriore dettaglio queste formazioni sono esattamente uguali ai grani di milio. Grazie dell'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

non perda ulteriore tempo e non cerchi impossibili e pericolose diagnosi telematiche, ma si rechi dal Dermo-Venereologo per la diagnosi di certezza che da questa sede non può escludere una malattia sessualmente trasmissibile (condilomatosi? mollusco contagioso ?) e molto altro ancora.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it