Di bambino di 20 mesi,e da un paio di giorni mi sono accorta che il suo pene è gonfio e un pò

Salve dottori, sono la mamma di bambino di 20 mesi,e da un paio di giorni mi sono accorta che il suo pene è gonfio e un pò livido. Un altro problema che ho riscontrato è il fatto che non sento al tatto i testicoli. La mia pediatra già ha provveduto a dare dell'antibiotico per il gonfiore, classificandola come un infezione, per i testicoli non ha dato nulla. Mi sto un pò iniziando a preoccupare, data la mia ignoranza in merito,gradirei al più presto vostre risposte.Grazie mille e cordiali saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Suggerirei una dvalutazione diretta da parte di un urologo pediatra o da un chirurgo pediatra. In alternativa anche una valutazione urologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it