Dolore all'arto superiore

ciao a tutti quelli che mi leggono, arrivo al dunque: alcuni mesi fa avvisai per la prima volta un dolore nel braccio sx tra il punto coracobrachiale e brachiale. Per la verità, il dolore è sottile, come una puntura. Ho trattato la zona con della pomata(lasonil)ma a dire il vero il sollievo è solo per poco.
Un appunto: ho lavorato per alcuni anni dove era spesso necessario entrare ed uscire dalle celle frigorifere.
Veramente, ho avuto alcuni problemi oncologici in famiglia, e non nascondo la mia ansia al caso. So, che prima di farmi tanti problemi dovrei intervenire con i controlli, ma ho necessità di un vostro punto di vista al dolore che provo. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che dovrebbe rivolgersi ad un ortopedico, e non ad un oncologo, per chiarire la causa dei suoi disturbi.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com