Non ho mai avuto rapporti sessuali di nessun genere

Salve,sono un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni. Premetto che non ho mai avuto rapporti sessuali di nessun genere. Da due mesi soffro di un problema al pene. Sul tronco precisamente all'inizio c'era una macchia rossa desquamata.Sul glande tutto ok.Il medico mi ha prescritto bidien.Dopo l'applicazione della pomata per circa 10 gg è tornato tutto normale ma è sempre rosso.Inoltre sotto i peli del pube ci sono come delle spaccature della pelle che generano tanto prurito. Sono come delle ferite da cui non fuoriesce sangue.Sono dei canaletti che scavano la pelle diciamo.Il medico mi ha prescitto x il rossore una pomata da applicare per circa 1 mese 2 volte al giorno:desamix effe.ma il rossore non scompare.mi potete aiutare?Grazie in anticipo
[#1]
Dermatologo, Medico estetico attivo dal 2009 al 2012
Dermatologo, Medico estetico
Mi scuso, ma senza una documentazione fotografica del quadro clinico non posso essere di aiuto. Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua velocissima risposta..MI chiedevo,non le posso mandare una foto ad una sua mail? Sono molto preoccupato.
[#3]
Dermatologo, Medico estetico attivo dal 2009 al 2012
Dermatologo, Medico estetico
Buongiorno.
Non direttamente alla mia mail, ma può "pubblicare" un link direttamente qui sul sito con l'indirizzo per la visione delle foto.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
purtroppo non sono riuscito a mettere una foto..le posso descrivere più dettagliatamente. Proprio sull'inizio è un po rosso. Non è una macchia. Ho notato che si vedono molto i capillari e la pelle è molto lucida mentre andando verso la fine (verso il prepuzio) noto che è tutto normale. Un altro problema che ho notato è che lo scroto è rosso. Tra poco prenotero' una visita dermatologica. Nel frattempo un piccolo aiuto?Grazie tante