Composizione ferrograd

Buongiorno, il mio medico mi ha prescritto un ciclo di Ferrograd, sulla ricetta aveva segnato 2 confezioni di Ferrograd 525 MG 40 compresse ciascuna.
In farmacia mi hanno dato 2 confezioni Ferrograd 105 mg compresse a rilascio prolungato 40 compresse.
E' la stessa cosa? io non me ne sono accorta e la dott.ssa in farmacia non mi ha chiesto né deto nulla. Andando sulle pagine sanitarie in internet, Ferrograd 525MG é in elenco ma non si apre la pagina, forse non esiste più in quella forma?
Grazie per le delucidazioni che mi darete.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
525 mg si riferiscono al sale solfato ferroso che corrispondono a 105 mg di ferro elementare

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Mi ha portato fuori strada il foglio del medicinale che dice: Solfato ferroso essiccato 329,7 mg pari a 105 mg di Fe +2
Quindi é proprio lo stesso
Grazie mille