Cura per un carcinoma alla mammella sx

Salve,
a mia madre (età:49 anni è in fase pre menopausa) è stato diagnosticato un carcinoma alla mammella sx. E' stata operata e le è stato asportata la zona interessata e i linfonodi sentinella. Ora si prostetta la cura oncologica da seguire. Cosa consigliate? Ha gia contattato un oncologo che le ha proposto varie alternative ma volevamo avere vari pareri. Vi riporto il referto dell'eseme istologico.

DESCRIZIONE MACROSCOPICA
A) quadrandectomia supero-interno della mammella sx di cm 8.5x4.5x4 sormontata da una sottile losanga cutanea di cm 6.5x0.8. In un parenchima diffusamente displastico, sezionato, si osserva una lesione nodulare di cm 1.1 a margini policiclici,dura,retraente,grigiastra individuata da un filo di repere. La lesione giunge in corrispondenza del margine di escissione superiore. Nei pressi del margine inferiore si osserva, in contesto displastico, un area stellata di mm 5 .
B) allargamento del margine superiore costituito da un frammento di parenchima mammario di cm 4.5x2.8x1. un repere metallico individua la periferia della lesione precedentemente descritta. Dal cavo ascellare inviato a parte si isolano 19 linfonodi 1° e 2° livello ed 8 linfonodi di 3° livello

DIAGNOSI
Carcinoma duttale infiltrante a grado istologico di malignità intermedio (G2 sec. Nottingham). Margini della lesione espansivi; moderata quota induttiva; scarso infiltrato infiammatorio peritumorale. Si osservano immagini di infiltrazione istologici. Foci di iperplasia atipica con immagini di carcinoma in situ si osservano nel parenchima residuo. I prelievi effettuati nel campione di allargamento mostrano un residuo di neoplasia; margini di escissione indenni. Liberi da neoplasie la cute e tutti i linfonodi.
Stadio patologico:pT1c pN0
Studio immuniostochimico
Recettori estrogenici positivi: 81% di cellule
Recettori progestinici positivi: 92.4% di cellule
Frazione di crescita Ki67-MIB1: 19.4% di cellule
Hercep test negativo
[#1]
Dr. Ivano Schito Oncologo 8
Gentile Signora,penso che sua madre oltre alla quadrantectomia, all'axilarectomia e' necessaria la Radioterapia sulla mammella sede del tumore e l'ormono terapia adiuvante con Tam ed nLH-RH agonisti

DR.Ivano Schito