Cavitazione nevo

Buonasera Egregi Dottori,
vorrei sottopormi, presso il mio centro estetico di fiducia, a delle sedute di cavitazione.
Ogni anno svolgo visite di controllo nevi: ne ho parecchi su tutto il corpo e da qualche anno a questa parte ne ho tolti 3 che fortunatamente non si sono rivelati melanomi.
Durante l'ultima visita il dermatologo ha notato un nevo sul gluteo sinistro da tenere sotto controllo e da rivedere fra 6 mesi nel caso in cui variassero le dimensioni (3X5 mm).
Volevo sapere se, secondo voi, le sedute di cavitazione possano far peggiorare tale malformazione cutanea, che ovviamente verrebbe a stretto contatto con le onde ultrasoniche dell'apparecchio.
Ringraziando saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
tra le poche controindicazioni alla cavitazione, a tutt'oggi, non esiste quella per presenza di nevi.
Ma, nel Suo caso e per maggiore tranquillità, Le consiglierei di parlarne prima col Suo dermatologo.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!