Disturbo fianco sinistro

Salve,

Volevo sapere una cosa, recentemente ho fastidi nel fianco sx tipo bruciore che poi passano, nella direzione del muscolo obbliquo esterno di dietro pero', volevo sapere se è il varicocele( tra 1° e 2°)che non vogliono operarmi perche piccolo per loro; puo' portare questo genere di fastidi? ,sara' che mi fisso sempre di cose strane, o è un fattore muscolare, colon irritabile.
Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si preoccupi,il corpo umano e' vasto e...la sfida continua...
Comunque,nonostante il giorno semi-festivo,siamo qui per dirLe che il modesto varicocele riscontrato non puo' dare luogo alla sintomatologia riferita.Piu' realistico un colon irritabile...gia' ipotizzato in passato.Buona Pasqua.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Gentile e Gentili medici, buona Pasqua a tutti.
[#3]
dopo
Utente
salve,
Non essendomi convinto visto che il bruciore va e viene al fianco sinistro (alimentazione pesante mi sa') mi sono fatto e same urine stamani ecco cosa dicono:

Aspetto limpido
peso specifico 1010
ph 6

val.rif.
proteine - 5 mg/dl fino a 20
glucosio - 0 "" assente
corpi chetonici - 0 "" assenti

urobilinogeno ed
urobilina +- 0,2 "" fino a 1,0
pigmenti biliari - 0,0 "" assenti
leucociti 0 UL assenti
emoglobina -0.00 mg/dl assente
nitriti assenti assenti

esame micros del sedimento:
4-6 dismorfe per c.m.
rare cellule squamose

Il valore -0 significa nullo? Che ne pensate che sono ok, se sono ok puo essere un fattore muscolare o alimentare quindi.
Grazie
un cordiale saluto.