Dolori al petto parte sinistra

Salve,sono un ragazzo di 28 anni e' da qualche mese soffro di un dolore al petto,collo,braccio e fianco sinistro..sono andato dal medico curante e' mi ha prescritto visita antalgica,visita neurologa,visita gastro-intestinale e cardiologica con ECG e' poi ecografia al cuore ma dopo tutto cio' il dolore continua..il dolore si manifesta quando sono a letto,quando mangio,quando cammino ho fatto delle radiografie sia allo stelo sia alla colonna ma non ci sono stati cambiamenti..ho fatto tutte le cure che mi hanno prescritto ma non e' cambiato nulla..ho smesso anche di fumare e' invece di diminuire il dolore e'aumentato..dottore se gentilmente mi puo' dare una mano a risolvere il mio problema GRAZIE e arrivederci.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in assenza di una visita diretta e di una presa visione degli esami da lei effettuati, capirà che on line è impossibile esserle d'aiuto.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO